Interporto Abruzzo
| Vai al menu del sito
| Vai al corpo del sito
INTERPORTO D’ABRUZZO
Interporto d'Abruzzo, Green Transport Solution, Localizzazione strategica,Interporto Val Pescara spa, Intermodale srl
 
Newsletter...e sarai sempre aggiornato
 

News

APPROFONDIMENTO
È ‘dolce’ l’intesa fra Buzzatti e IFR
Giugno, 13TH 2017
 Image news  È ‘dolce’ l’intesa fra Buzzatti e IFR
 
È bastato l’endorsement di un amico comune ed un brindisi a base di prosecco, per dare il via a una nuova collaborazione fra la Buzzatti Trasporti e l’operatore multimodale IFR. È questa la sintesi di quanto avvenuto in occasione dell’ultimo evento fieristico di Monaco di Baviera, dove fra i protagonisti c’era anche lo stand della Buzzatti.

Grazie al collegamento intermodale gestito dall’operatore IFR, la Buzzatti ha colto l’occasione per ampliare il network dei servizi logistici per prestigiosi clienti a portafoglio. E così già dal 08 Giugno sono arrivati direttamente da Rotterdam, percorrendo oltre 1.600 km di strada ferrata, i tank container intermodali impiegati per il trasporto di zucchero, che nella flotta della Buzzatti sono un must.

Dopo un breve periodo di sosta nella yard dell’Interporto d’Abruzzo, dove è gestito un safety stock, andranno a rifornire alcuni importanti stabilimenti alimentari localizzati in Abruzzo o in aree contermini. Saranno circa 2.000 le tonnellate di zucchero importate con questa prima commessa. La riduzione di emissioni nocive connesse al trasporto è di circa il 70%, ma questa ‘dolce’ e preziosa collaborazione sarà senz’altro foriera di molte altre opportunità.

Fonte: http://www.ifrintermodale.it/news/
 
 
 
 
Torna in alto
Alias2k | realizzazione siti web, grafica, web design, internet, intranet, extranet, visual design